Partire con la propria famiglia può essere un’esperienza davvero entusiasmante e ricca di soddisfazioni, ma a volte può divenire un vero e proprio problema. I bambini, si sà, richiedono particolari attenzioni, soprattutto quando sono molto piccoli. Quali devono essere, dunque, i requisiti necessari affinché una vacanza familiare sia perfetta? Ebbene, essa è davvero riuscita quando ognuno dei componenti può fare ciò che più gli piace.
Per realizzare ciò, è necessario scegliere con cura la località adatta e la struttura nella quale alloggiare. Uno dei motivi per cui molti turisti scelgono di recarsi a Marotta e proprio questo: è una città a prova di famiglia. Appartenente al litorale marchigiano, Marotta è una graziosissima cittadina sul mare, circondata da numerosi alberghi piuttosto confortevoli e accoglienti.
Essa dispone di moltissimi family hotel che, grazie ai loro diversi servizi a misura di bambino, consentono di vivere una vacanza in totale relax. Molti di questi dispongono di piscine per grandi e piccini a diverse altezze. Spesso, gli hotel a Marotta con piscina bimbi sono dotati anche di piccole vasche particolarmente adatte ai bimbi più piccoli, con acqua leggermente riscaldata e profonde circa 25 cm.
Negli hotel a Marotta con piscina bimbi, i piccoli possono tranquillamente giocare sotto la supervisione dello staff mentre i genitori si godono il relax o qualche altra attività in acqua per i grandi . Per i più grandicelli, invece, è disponibile il baby club. Esso è assistito da uno staff di animatori qualificati, i quali hanno il compito di organizzare divertenti giochi in acqua, lezioni di nuoto e di acquagym. I bambini possono sbizzarrirsi ogni giorno con miniscivoli, cascate e funghi per un divertimento assicurato e tranquillo.